Villa V448   Sant'Agata

Posizione

Villa sita a Sant'Agata, famosa località turistica per la sua aria salubre e per le sue bellezze naturali. Dotata di piscina privata e circondata da 1.200 mq di giardino e 3.000 mq di alberi da frutta, rappresenta l'ideale per chi ama la tranquillità ma allo stesso tempo la vicinanza ad altre esclusive località come l'isola di Capri, le città di Positano e Amalfi che sono raggiungibili via mare o in auto in meno di un'ora. Tutto è a portata di mano: ristoranti, bar, locali e banche. Tra i ristoranti famosi nominiamo il Don Alfonso, uno dei più rinomati in Europa che dista soli 500 metri. Il mare dista 6 km, il porto ed il centro di Sorrento con i veloci aliscafi per le escursioni a 9 km, stazione ferroviaria a 9 km.

Tipologia

Una stradina larga nel suo punto più stretto 2,10 metri e lunga 600 metri, collega il centro del paese alla proprietà dove si trova la villa. Auto di piccola/media dimensione raccomandata. Dal cancello di ingresso si accede con una piccola salita al giardino e all'ampia villa di 150 mq: ingresso, salotto con camino, divani, tavolo e sedie e accesso diretto sulla piscina con solarium attrezzato con sdraio, lettini prendisole, tavolo e sedie, barbecue; ampia cucina/sala da pranzo; dal corridoio si accede al reparto notte composto da 3 camere da letto matrimoniali (o letti singoli a richiesta), 2 bagni (uno con vasca e doccia e l'altro con doccia). Reparto lavanderia esterno alla villa. Posti letto 6; con letto singolo aggiunto 7.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo
Acqua, luce, gas, pulizia e cambio biancheria settimanale, riscaldamento (6 ore al giorno), frigo, freezer, forno, microonde, tostapane, kettle, asse e ferro da stiro, stereo con CD, DVD, TV in tutte le camere, nel giardino spazio giochi per bambini. Piscina privata di circa 24 mq aperta dal 07.03.2009 al 31.10.2009. Posto auto antistante la villa.

Servizi non inclusi nel prezzo
Aria condizionata
(Euro 0,25 al Kw).

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 875 - 1.780

Foto

©web design by Fausto Cuomo