Villa V449 - PISCINA PRIVATA E VISTA MARE - PRENOTA SUBITO!!!   Sant'Agata

Posizione

Villa centralissima di 142 mq. sita a Sant'Agata, famosa località turistica per la sua aria salubre e per le sue bellezze naturali.
Dotata di piscina privata e circondata da 1.000 mq. di giardino con piante di ortensie e alberi da frutto e con un caratteristico forno a legna per le pizze, rappresenta l'ideale per chi ama la tranquillità ma allo stesso tempo la vicinanza ad altre esclusive località come l'isola di Capri, le città di Positano e Amalfi che sono raggiungibili via mare o in auto in meno di un'ora. Tutto è a portata di mano: ristoranti, bar, locali e banche. Tra i ristoranti famosi nominiamo il Don Alfonso, uno dei più rinomati in Europa che dista soli 300 metri. Il mare dista 6 km, il porto ed il centro di Sorrento con i veloci aliscafi per le escursioni a 7 km, stazione ferroviaria a 7 km. Fermata bus per il mare e il centro di Sorrento a 200 metri.

Tipologia

Dal cancello di ingresso privato si parcheggia l'auto sotto un bellissimo pergolato di vite e si accede al giardino e all'ampia villa, dotata di 4 camere da letto e 2 bagni, sita su due livelli: piano terra con ingresso, salotto con camino, divani, TV e accesso diretto sul giardino con forno per le pizze e al patio coperto dotato di tavolo e sedie in legno per pranzi e cene all'aperto; ampia cucina attrezzata con tavolo e sedie, forno, lavastoviglie, friggitrice, fornetto, tostapane, reparto lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro, frigo e due freezer e accesso diretto sul giardino e al patio coperto; un bagno con vasca e doccia, 1 camera da letto matrimoniale, altra camera con 2 letti singoli, ambedue con accesso diretto sulla piscina con solarium attrezzato con sdraio, lettini prendisole, barbecue; saliti pochi gradini si giunge al primo piano dove si trovano 1 camera da letto matrimoniale vista mare (con un lettino singolo aggiunto), 1 camera da letto singola con accesso diretto al terrazzo vista mare di 32 mq, (possibilità di spostare a richiesta il lettino singolo della terza camera matrimoniale nella camera singola e formare così una quarta camera con 2 letti singoli), altro bagno con doccia. Posti letto 8.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo
Acqua, luce, gas, pulizia e cambio biancheria settimanale, frigo, due freezer, forno, lavastoviglie, friggitrice, fornetto, tostapane, lavatrice, asse e ferro da stiro, TV, cassetta di sicurezza, forno per le pizze e barbecue. Piscina privata di 30 mq. Posto auto privato sotto casa protetto da cancello automatico. Potrete raccogliere direttamente dagli alberi e gustare in base alla stagione, uva da tavola, ciliegie, mele, pere e nocciole.

Servizi non inclusi nel prezzo
Riscaldamento
Euro 150,00 a settimana.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 1.300 - 1.890

Foto

©web design by Fausto Cuomo