Monolocale M107   Nerano

Posizione

Mare, mare e poi ancora mare. Mare e sole di giorno, luna e mare di notte. Pensate che l'ampio terrazzo prendisole da cui si accede a due dei cinque monolocali che compongono questo minuscolo complesso è a quattro metri sul livello del mare e che scendendo pochi gradini si mette piede sulla spiaggia della splendida baia di Nerano... e non è che i restanti tre monolocali siano distanti dai primi: solo qualche scalino più su.
Si arriva, ci si mette il costume da bagno e ce lo si toglie solo per percorrere 50 metri e cenare in uno dei ristoranti locali.
Barche per escursioni a 100 metri; centro per subacquei a 40 metri; negozi, bar e fermata bus per Sant'Agata e Sorrento sempre a 50 metri.
Cancello automatico e posteggio privato. Cosa si può desiderare di più?

Tipologia

- un monolocale è composto da due letti a castello, angolo cucinino, matrimoniale e bagnetto con doccia; posti letto 4.

- il secondo da cucina, matrimoniale e bagno con doccia; posti letto 2.

- il terzo è composto da ingresso, matrimoniale cucina e bagno con doccia; posti letto 2; a richiesta possono essere aggiunti 2 posti letto per un totale di 4 posti letto.

- il quarto è composto da ingresso, cucina, camera matrimoniale e un bagno grande. Posti letto 2; a richiesta un letto singolo.

- il quinto ha un terrazzino proprio, cucina con vista mare, matrimoniale, bagno con doccia. Posti letto 2; a richiesta può essere aggiunto un terzo letto.

Servizi

Acqua, luce, gas pulizia e cambio biancheria settimanale, frigo, TV e posteggio privato, condizionatori d'aria calda e fredda solo in due monolocali.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 470 - 980

Foto

©web design by Fausto Cuomo