Trilocale T309   Positano

Posizione

La parte antica di Positano è caratterizzata da un susseguirsi di scalinate intervallate da deliziose e minuscole piazzette con panorama sul mare.
In uno di questi piccoli spiazzi, dietro una porta ornata da un arco di pietra, c'è l'appartamento. Noi, posteggiata l'auto, l'abbiamo raggiunto dall'alto, cioè scendendo una gradinata, ma anche venendo dal basso la distanza dalla strada è di soli 50 metri.
L'appartamento non fa parte di un palazzo (nel borgo antico non ce ne sono): è quindi indipendente.
Signorile, bene arredato, dotato di tutti i comfort e con terrazzo vista mare, si trova a 50 metri dal bar, tabacchi e negozi.
Sempre a 50 metri c'è la fermata del bus che porta al mare e del pullman per Sorrento distante appena 13 km. Accogliente dimora sia per vacanza estiva che invernale.

Tipologia

L'ingresso con divano ed il soggiorno con camino sono due vani distinti, ma formano un unico e vasto ambiente perché separati soltanto da un'apertura ad arco.
Da questo unico e vasto ambiente si accede al terrazzo panoramico con vista su Positano e sul mare. Piccola cucina a destra.
La camera matrimoniale (con pianoforte) s'affaccia sullo stesso terrazzo vista mare. Segue camera con due letti.
Il bagno è con vasca, ma sul terrazzo c'è un angolo al coperto con doccia: ideale per l'estate, ma non per l'inverno anche se qui il clima è mite. Posti letto 4.

Servizi

Acqua, luce, gas, lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, pulizia e cambio biancheria bisettimanale, aria condizionata (fresca d'estate e calda d'inverno).

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro

Foto

©web design by Fausto Cuomo