Trilocale T317 - SORRENTO CENTRO CON PISCINA - PRENOTA SUBITO!!!   Sorrento

Posizione

Non è facile trovare, a soli 350 metri dal centro di Sorrento un'oasi di verde e di quiete protetta da un cancello, che impedisce l'accesso agli estranei.
Qui tra alberi di arance e circondati da agrumeti sono disponibili cinque appartamenti confortevoli, ariosi e bene arredati, con uso piscina.
Dotati di ingresso indipendente e posteggio privato all'aperto, distano circa 50 metri da negozi e fermata bus e circa 750 metri da discesa a mare. Treno per Pompei e Napoli a 450 metri.
Gli appartamenti dotati di riscaldamento autonomo, sono l’ideale per un piacevole soggiorno sia in pieno inverno che d’estate.

Tipologia

Da un breve viale privato, si accede ad un piccolo complesso residenziale (ci sono, altri quattro appartamenti dislocati poco distante).

Al piano terreno di una palazzina a due piani c'è il primo appartamento di 51 mq. composto da ingresso con cucina attrezzata e piccolo soggiorno con divano letto matrimoniale. Attraverso una scala interna si accede a due camere matrimoniali con bagno con doccia in comune.
Posti letto 4; con divano letto 6.

Nota importante: il complesso residenziale (vedi i riferimenti T316, T318, T319 e B218) ha una disponibilità complessiva di 27 posti letto ; se non impegnato può essere fittato per intero.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo
Acqua, luce, gas, cambio biancheria settimanale, lavatrice, TV satellitare e posteggio privato all'aperto, aria condizionata e riscaldamento.
Piscina in comune (10x5) metri, aperta dal 11.04.09 al 31.10.09.

Servizi non inclusi nel prezzo
Pulizia finale Euro 30,00 da pagare in loco.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 800 - 1.250

Foto

©web design by Fausto Cuomo