Villa V428   Positano

Posizione

Il paradiso si trova più in alto, ma chi trascorre una vacanza in questa villa ne assapora un anticipo.
Non per niente da qui inizia quel sentiero conosciuto in tutto il mondo come "Passeggiata degli dei" (si consiglia però di farsi accompagnare da guide specializzate reperibili in loco).
Per godere di un panorama straordinario non è comunque necessario fare neppure un passo; è sufficiente sostare nel vasto giardino della villa impreziosito da maestose querce secolari e contemplare affascinati Positano, le isole "Li Galli" e Capri racchiusi in un'unica incantevole visione.
La villa che ha anche un giardino retrostante con forno per pizze e barbecue, dispone di un arredamento nuovo e di buon gusto e di aria condizionata calda e fredda che consente soggiorni in qualsiasi stagione dell'anno.
Posteggio auto nella piazzetta poco distante da dove 3/4 volte al giorno partono bus che portano fino al centro di Positano. Trattoria e negozio di alimentari a 100 metri.

Tipologia

Si giunge alla villa da una stradina poco distante dalla piazzetta dove si posteggia l'auto e si accede direttamente ad un vasto giardino con terrazzo panoramicissimo. (Sul retro altro giardino con forno pizze e barbecue). La villa è composta da: un ingresso/salone con divano letto doppio, camino ed angolo cottura attrezzato, un bagno con doccia ed una camera matrimoniale. Scendendo pochi gradini si giunge ad un'altra camera anch'essa con camino e due letti da una piazza e mezza. Posti letto 4; con divano letto 8.

Importante: Per poter godere della piscina, più coppie di amici o una famiglia più numerosa possono riservare questo appartamento (V428) assieme all' appartamento (V427).

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo
Acqua, gas, cambio biancheria da bagno bisettimanale, cambio biancheria da letto settimanale, frigo, forno, lavatrice, TV sat, uso piscina aperta dal 03.05.08 al 01.11.08, posto auto libero su strada.

Servizi non inclusi nel prezzo
Elettricità (aria condizionata/riscaldamento) Euro 0,30 per Kw, pulizia finale Euro 80,00, connessione ad internet. Posto auto su strada a Euro 1,50 l'ora (dalle 8:00 alle 20:00) oppure privato a Euro 15,00 al giorno.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 1.470 - 2.200

Foto

©web design by Fausto Cuomo