Villa V433   Sorrento

Posizione

Chi ha il piacere di soggiornare in questa villa ha a disposizione ogni moderno confort, contempla una splendida natura, usufruisce di molteplici servizi, può se vuole, frequentare un ambiente conviviale ed elegante ma nel contempo sa di potere godere di assoluta privacy e tranquillità.

La villa infatti sorge in un parco secolare di 27.000 mq dove si possono ammirare specie arboree rarissime.
La grandissima piscina a disposizione con acqua di mare è attrezzata con lettino prendisole o sedia sdraio e telo mare. Chi preferisce prendere il sole sulla spiaggia di sabbia e roccia, può accedere a quella privata e riservata agli ospiti del lussuoso hotel adiacente (5 stelle) ed eventualmente pranzare nel ristorante che si trova sulla stessa spiaggia.
A proposito dell' hotel va detto che coloro che soggiornano nella villa possono avvalersi di tutti i servizi che esso pone a disposizione dei suoi clienti: prima colazione sulla terrazza panoramica, pranzo e/o cena nel suo ristorante, bar e snack in piscina e bar sulla terrazza dove ogni sera c’è musica dal vivo. Il centro di Sorrento con le sue boutique e locali dista comunque poche centinaia di metri.

Tipologia

Si accede a questa villa sita al primo piano salendo dieci scalini esterni e dieci interni, composta da: cucina attrezzata e soggiorno con TV satellitare, una camera matrimoniale, un’altra camera con due posti letto con vista sul parco, un ripostiglio, un bagno con vasca e doccia ed un altro con sola doccia. Posti letto 4.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo

Acqua, luce, gas, pulizia e cambio biancheria settimanale, forno, frigo, freezer, lavatrice, lavastoviglie, toaster, bollitore elettrico, asse e ferro da stiro, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, accesso alla piscina dell'hotel con incluso lettino prendisole o sedia sdraio e telo mare. La piscina è in funzione da aprile a settembre. Servizio navetta dalla villa per il centro.


Servizi non inclusi nel prezzo

Euro 25,00 a persona per accesso alla spiaggia privata con incluso nel prezzo lettino prendi sole o sedia sdraio, telo mare ed ombrellone. Colazioni, pranzi, bar in hotel al costo. Eventuali altri servizi (prenotazioni, fiori, escursioni, cameriere personale ecc.) a richiesta. Posto auto a Euro 15,00 ad auto al giorno.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 990 - 2.190

Foto

©web design by Fausto Cuomo