Bilocale B243   San Montano

Posizione

In un complesso residenziale, situato a circa 4 km dal centro di Sorrento, c'č questo appartamento "immerso" nell'acqua cristallina del nostro mare.
Mare che si tocca da quasi ogni parte della casa... Luogo ideale per chi vuole distaccarsi completamente dal mondo non solo in estate ma anche nei periodi primaverili ed autunnali.
Posteggio all'interno del parco e fermata bus per Sorrento e Massa Lubrense all'ingresso dello stesso. Negozi e ristoranti nelle vicinanze.

Tipologia

Bilocale in stile marinaro che si raggiunge scendendo 3 rampe di scalini, composto da ingresso con cucinino con forno e frigo, soggiorno pranzo con tavolo, sedie e divano e un comodo divano letto matrimoniale.
Dal soggiorno si accede alla terrazza privata vista mare di 15 mq con tavolo e sedie e sedie a sdraio per pranzi e cene all'aperto. Una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.
Scesi pochi gradini si giunge al mare con spazio privato dove un bagnino vi fornirą lettini ed ombrellone. Posti letto 2; con divano letto 4.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo

Acqua, luce, gas, pulizia e biancheria settimanale, TV, lavatrice, posto auto all'aperto, discesa privata per il mare con lettini e ombrellone, spogliatoio in comune con doccia calda.


Servizi non inclusi nel prezzo

Aria condizionata e riscaldamento (pagamento in loco secondo i consumi a Euro 0,60 per Kw). Pulizia finale a Euro 80,00.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 690 - 1.250

Foto

©web design by Fausto Cuomo