Villa V442   Sant'Agata

Posizione

La splendida villa di 150 metri quadrati dotata di piscina e giardino gode di una posizione privilegiata perché dista soli 7 km da Sorrento, 14 km da Positano e soli 100 metri da S.Agata grazioso abitato che con i suoi ristoranti (il “Don Alfonso” tra i più rinomati d’Europa), bar, negozi e l’accoglienza della sua gente vi faranno sicuramente trascorrere un piacevole soggiorno.
Luogo dove hanno soggiornato famosi scrittori, musicisti e poeti da sempre attratti dai molteplici ed incantevoli paesaggi che vi si possono ammirare, dalla natura e dall’aria salubre che vi si respira.


Il mare dista 6 km ed è raggiungibile in auto o bus in 15 minuti, dove troverete incantevoli spiagge di ciottoli con ristoranti sul mare dove potrete gustare i migliori piatti di pesce fresco, vino, olio e cucina locale.

Centro città e fermata bus per Sorrento e Positano a 100 metri, stazione ferroviaria per gli scavi di Pompei ed Ercolano a 7 km, porto con veloci aliscafi per Capri, Ischia, Procida e Napoli a 7 km.

Tipologia

Si accede alla villa dotata di 3 camere da letto e 2 bagni dal giardino equipaggiato con lettini prendisole dotato di piscina privata di 4 x 8 metri con idromassaggio, gazebo con tavolo e panche in legno, patio con tavolo, sedie e barbecue per cene all’aperto.
La villa è su due livelli: al piano terra ampia cucina con forno, frigo, freezer, tavolo e sedie, ampio salotto con camino con accesso diretto ad una terrazza, 2 poltrone letto singole, divano, TV SAT, tavolo e sedie, bagno di servizio con doccia, reparto lavanderia con lavatrice, lavatoio, asse e ferro da stiro; si raggiunge salendo alcuni scalini il primo piano dove si trovano le 3 camere da letto (1 matrimoniale, 2 doppie) tutte con accesso diretto a terrazzi e vista sul giardino, altro tv color, bagno padronale con vasca e doccia.
Posto auto all’aperto, riscaldamento centralizzato.
Posti letto 6; con divani letto 8.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo

Acqua, gas, forno, frigo, freezer, TV SAT, pulizia e cambio biancheria settimanale, posto auto, barbecue, piscina privata (aperta dal 31.05.08 al 27.09.08).

Servizi non inclusi nel prezzo

Riscaldamento, culla, elettricità Euro 0,30 al kw.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro

Foto

©web design by Fausto Cuomo