Trilocale T340   Positano

Posizione

Nel centro di Positano, famosa località turistica della Costiera Amalfitana, disponiamo di un prestigioso appartamento vista mare finemente arredato e dotato di ogni comfort. A poco più di 100 metri inizia l'ombrosa e gradevole discesa pedonale a mare caratterizzata dalle piccole, ma eleganti botteghe che espongono i vaporosi, leggerissimi e colorati capi d'abbigliamento fatti con tessuti locali.
Il mare dista 500 metri, con spiagge di sabbia libere e private e i famosi ristoranti sul mare, raggiungibile con bus o attraverso i caratteristici sentieri interni; da qui partono di frequente gli aliscafi e le imbarcazioni private per escursioni per l'isola di Capri, Sorrento, Amalfi. Fermata bus, negozi, bar e ristoranti a 200 metri. A soli pochi km da altre incantevoli località: Sorrento a 9 km; Amalfi a 15 km; Ravello a 17 km.

Tipologia

Scesi 90 scalini si giunge all'ampissimo trilocale di 180 mq così composto: grandissimo salotto con divani con accesso diretto alla terrazza vista mare di 22 mq, equipaggiata con lettini, ombrelloni, tavolo e sedie per indimenticabili cene all'aperto mentre si gode dell'incantevole vista sulla spiaggia di Positano; cucina con frigo, forno, forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice; due camere da letto triple (di cui una vista mare), quattro bagni (due con vasca e doccia, uno solo con doccia, un altro di servizio). Saliti pochi gradini si giunge all'ampio soppalco di 25 mq con letto matrimoniale e lettino singolo, sempre vista mare. Posti letto 9.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo
Acqua, gas, pulizia e biancheria settimanale, TV, frigo, forno, forno a microonde, lavastoviglie e lavatrice.

Servizi non inclusi nel prezzo
Posto auto convenzionato a 200 metri, aria condizionata/ riscaldamento, elettricità Euro 0,30 al kw.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 1.600 - 2.900

Foto

©web design by Fausto Cuomo