Villa V446   Sorrento

Posizione

Prestigiosa villetta in stile liberty di 70 mq con accesso indipendente, sita nella zona dove si trovano tra i più belli alberghi della penisola Sorrentina. Curata in ogni dettaglio, arredata con gusto e circondata da un bellissimo giardino di piante tropicali di 800 mq, oltre i comfort di un lussuoso albergo offre pace e tranquillità. Sorrento centro a solo 1 km, fermata bus per il centro sotto casa, stazione ferroviaria per escursioni per Pompei ed Ercolano a 600 metri, porto con i veloci aliscafi per l'isola di Capri, Ischia, Napoli e Positano a 1,5 km, il mare con stabilimenti balneari attrezzati a 100 mt, ristoranti e bar nelle immediate vicinanze. Possibilità di usufruire della piscina di un albergo 4 stelle adiacente la villa.

Tipologia

Attraverso un filare di piante di bamboo si giunge all'ingresso della villa così composta: soggiorno/area da pranzo con camino, divano letto singolo, poltrone, tavolo e sedie. Cucina con lavastoviglie, forno, frigo e microonde, reparto lavanderia con lavatrice e toilette. Attraverso una finestra ad arco si accede al bellissimo giardino di palme e camelie, con spazio privato equipaggiato di tavolo e sedie in ferro battuto. Tramite scala interna di circa 15 scalini si accede alla zona notte composta da 2 camere da letto matrimoniali con parquet con vista sul giardino, 2 bagni (1 en-suite) con doccia. Solarium. Posti letto 4.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo
Acqua, luce, gas, cambio biancheria settimanale, asciugacapelli, stereo con CD player, TV, lavatrice.

Servizi non inclusi nel prezzo
Aria condizionata e riscaldamento (pagamento in loco secondo i consumi Euro 0,60 al kw). Pulizia finale Euro 80,00. Pulizia obbligatoria durante la settimana (2 ore al giorno, 2 giorni la settimana a Euro 60,00). Ingresso piscina Euro 15,00 a persona (telo e lettino o sdraio inclusi), posto auto in villa a Euro 70,00 a settimana.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 1.440 - 2.090

Foto

©web design by Fausto Cuomo