Monolocale M121   Positano

Posizione

Nel centro di Positano, famosa località turistica della Costiera Amalfitana, disponiamo di un prestigioso appartamento vista mare finemente arredato e dotato di ogni comfort. A poco più di 100 metri inizia l'ombrosa e gradevole discesa pedonale a mare caratterizzata dalle piccole, ma eleganti botteghe che espongono i vaporosi, leggerissimi e colorati capi d'abbigliamento fatti con tessuti locali.
Il mare dista 500 metri, con spiagge di sabbia libere e private e i famosi ristoranti sul mare, raggiungibile con bus o attraverso i caratteristici sentieri interni; da qui partono di frequente gli aliscafi e le imbarcazioni private per escursioni per l'isola di Capri, Sorrento, Amalfi. Fermata bus, negozi, bar e ristoranti a 200 metri. A soli pochi km da altre incantevoli località: Sorrento a 9 km; Amalfi a 15 km; Ravello a 17 km.

Tipologia

Scesi 70 scalini si giunge al monolocale di 60 mq così composto: soggiorno/pranzo con angolo cottura con balconcino vista mare, con frigo, forno, con due divani letto singoli e accesso diretto al balconcino vista mare con tavolo e due sedie. Saliti pochi gradini si giunge all'ampio soppalco con letto matrimoniale, sempre vista mare. Bagno con doccia. Posti letto 3; con divani letto 5.

Servizi

Servizi inclusi nel prezzo

Acqua, gas, pulizia e biancheria settimanale, TV, ventilatore a pale, frigo, forno e lavatrice.

Servizi non inclusi nel prezzo

Posto auto convenzionato a 200 metri, aria condizionata/riscaldamento, elettricità Euro 0,30 al kw.

Tariffe settimanali

Tariffa sett. min/max
Euro 800 - 1.300

Foto

©web design by Fausto Cuomo